Istruzioni per l’utilizzo di iM@teria

Scarica qui le istruzioni per eseguire l’accesso centralizzato, necessario per poter seguire i corsi in modalità FAD.
__________________________________________________________________

Scarica qui le slides del corso di formazione organizzato dall’Ordine in data 13/04/2018.

All’interno troverete tutte le indicazioni che vi guideranno passo passo nella richiesta di autocertificazione o esonero dall’obbligo dell’attività formativa sulla piattaforma digitale iM@teria.
Per coloro che lo desiderassero, il Consiglio ha deliberato che tali pratiche possono essere espletate dalla Commissione Formazione al costo di 5,00 euro ciascuna, previo l’inoltro, da parte dell’interessato, di tutta la documentazione necessaria.

Si ricorda che tale procedura, anche se può sembrare a volte macchinosa o inutilmente burocratica, è quella prevista dal CNAPPC, NON è una scelta del nostro Consiglio, pertanto va rispettata. Inoltre il modulo per l’autocertificazione è stato approvato dal Consiglio dello scrivente Ordine in data 24/11/2017 allo scopo di semplificare sia la compilazione dell’istanza da parte dell’iscritto che il controllo da parte della Commissione Formazione e comprende tutte le attività che secondo le Linee Guida si possono autocertificare.

Ogni istanza non completa in ogni sua parte verrà respinta attraverso apposita segnalazione e dovrà essere rifatta nuovamente.

Si coglie inoltre l’occasione per informare che per tutti i corsi di formazione ORGANIZZATI DALL’ORDINE A.P.P.C. DI GORIZIA che prevedono l’iscrizione attraverso iM@teria È OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON IL FOGLIO DI CHECK-IN E CHECK-OUT STAMPATO.

Comments are closed.