Variazione cariche

A seguito delle dimissioni dalla carica di Tesoriere dell’arch. Paola BARBAN, il Consiglio dell’Ordine, nella riunione d.d. 4 settembre 2025, ha provveduto a riassegnare la carica. Pertanto il Consiglio risulta così composto: FABBRO Federico (Presidente) DE CONZ Giacomo (Segretario) MARANGON Michele (Tesoriere) BARBAN Paola (Consigliere) CECHET Valentina (Consigliere) MARTINAS Vlad Maricel (Consigliere)                    PIGAT Nicolas (Consigliere)                                        ROSI Marta (Consigliere)

Accorpamento del Segretariato regionale del MiC per il FVG alla Soprintendenza ABAP per il FVG

Si informa che, a partire dal 1° agosto 2025, a compimento della riforma organizzativa del Ministero della Cultura intervenuta ai sensi del D.P.C.M. 15 marzo 2024, n. 57 e del D.M. 5 settembre 2024 n. 270, il Segretariato regionale del MiC per il Friuli Venezia Giulia è stato accorpato alla Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per il Friuli Venezia Giulia, a cui sono trasferite gran parte delle funzioni. Pertanto le comunicazioni e le istanze precedentemente inviate al Segretariato regionale del MiC per il Friuli Venezia Giulia vanno inviate alla Soprintendenza: SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIAPalazzo Economo, Piazza della Libertà, 7 – 34135 TriesteTel: + 39 040 452 7511Sede…

Bando Enti del Servizio Sanitario Regionale

In data 19/08/2025 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per 8 posti di collaboratore tecnico professionale, destinato a ingegneri e architetti, da assegnare agli Enti del Servizio Sanitario Regionale, con la seguente distribuzione: Ente posti Azienda Sanitaria Friuli Occidentale 1 Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina 4 Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale 1 IRCCS Burlo Garofolo di Trieste 1 Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute 1 totale 8 La scadenza per la presentazione delle domande è il 18/09/2025. Il bando e le informazioni per la presentazione delle domande sono pubblicati sul sito dell’ARCS al seguente link: 2025 – Concorso pubblico prot.n. 33029 del 19/08/2025, per titoli ed esami, per n.8 posti di COLLABORATORE…

INSEDIAMENTO CONSIGLIO 2025-2029

Si comunica che a seguito del risultato delle elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2025-2029, concluse in data 29 aprile 2025, tutti i tre Iscritti alla sezione B dell’Albo – che pur non candidandosi hanno ricevuto voti – hanno comunicato tramite pec la loro rinuncia alla carica. Pertanto gli eletti risultano tutti iscritti alla sezione A. Nella seduta del 26 giugno 2025 il Consiglio neo-eletto si è insediato ed ha provveduto alla distribuzione delle cariche istituzionali, che risultano così ripartite: FABBRO Federico (Presidente) DE CONZ Giacomo (Segretario) BARBAN Paola (Tesoriere) CECHET Valentina (Consigliere) MARANGON Michele (Consigliere) MARTINAS Vlad Maricel               (Consigliere)                    PIGAT Nicolas (Consigliere)                                        ROSI Marta (Consigliere)

MALFUNZIONAMENTO DEL SITO

A seguito di un aggiornamento automatico del programma WordPress, il dominio del sito risulta non più compatibile. Le sezioni e sottosezioni del sito non appaiono perché non si aprono più i menù a tendina. Digitando con un motore di ricerca le parole chiave delle informazioni di interesse, è comunque possibile accedere al singolo argomento. Per dettagli e informazioni inviare una mail alla segreteria, grazie.

RISULTATO ELEZIONI 2025

A seguito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2025/2029, concluse in data 29 aprile 2025, RISULTANO ELETTI: Sez. A ROSI MartaCECHET ValentinaBARBAN PaolaMARANGON MicheleFABBRO FedericoPIGAT NicolasDE CONZ GiacomoMARTINAS Vlad Maricel Sez. BBRESSAN Mattia Comunicazione proclamazione con numero di voti per ogni candidato

ELEZIONI: mancato raggiungimento del quorum

A tutti gli Iscritti La prima votazione per l’elezione del nuovo Consiglio, che si è svolta martedì 22 e mercoledì 23 aprile, NON ha raggiunto il quorum di metà degli iscritti votanti (103). Ringraziamo coloro che hanno partecipato a questa prima votazione e invitiamo tutti gli iscritti all’Ordine (incluso chi ha già espresso la sua preferenza) alla seconda votazione, sempre online, attraverso la piattaforma VOTA FACILE, usando le medesime credenziali ricevute per la prima votazione tramite PEC. Ricordiamo che i voti già espressi non vengono scrutinati e non sono considerati validi per la votazione successiva. Calendario di voto della seconda votazione: giovedì 24 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00; sabato 26 aprile dalle ore…

Elezioni Consiglio 2025-2029: video istruzioni

Troverete il video con le istruzioni per votare (CASO 2: ENTRO I 500 ISCRITTI – MASSIMO 9 PREFERENZA CONSENTITE) al seguente link:

Elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025/2029 – Candidature

Di seguito l’elenco delle candidature pervenute entro la data di scadenza prevista: BARBAN PaolaCECHET ValentinaCARINI DinoDE CONZ GiacomoFABBRO FedericoFERIGUTTI AnnaMARANGON MicheleMARTINAS Vlad MaricelPIGAT NicolasPOLETTO MichelePRATALI MAFFEI SergioROSI MartaROSSINI MarinaVISINTIN Maurizio Questi nominativi compariranno sulla piattaforma VotaFacile, accanto ai tre Iscritti alla sezione B.Ricordiamo infatti che, In base al Regolamento elettorale, non essendoci candidature di Iscritti alla sezione B dell’Albo, ogni Iscritto della sez. B può essere votato. 

Avviso di convocazione elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025/2029

Avviso di convocazione 7 aprile 2025 Modello di presentazione candidatura